R: La Stanza Degli "always Here" Allora ti faccio vedere anche il pane fatto in casa col lievito madre e on cui ho fatto la scarpetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
ma che caz Danie' e mo' mi fai venire di nuovo fame!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io.. le donne in cucina fanno danni e poi son convite di essere cuoche.... un pò come alla guida di auto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appena finito di fare una cenetta con tutti elementi del sud, leggera e saporita, pomodori cuor di bue siciliani con dentro mezza cipolla di tropea e un peperoncino fresco piccante, condita con olio pugliese fatto in casa, sale e origano fresco del mio balcone, un paio di bruschettine con quello che era rimasto del mio pane.... mi son consolato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
moooolto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho amici che se li invito a cena, mi chiedono di fare sempre la pizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buonanotte a tutti! Pizzaioli e mangiatori di pizza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena sentito i prossimi aumenti delle tasse che ci saranno quelle famose 80€ quanto ci costano....