R: La Stanza Degli "always Here" Hai pure la macchina che consuma poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Sta settimana sto messo molto male però... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS consuma poco? dipende da cosa intendi tu poco....
R: La Stanza Degli "always Here" Io sto messo peggio:banghead: Bhe ti farà il 17/18 a lt.. Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
17 circa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu stai messo peggio ma magari ti diverti di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ma come ho già detto.. Se ti fai le rotonde in retromarcia, ti diverti pure tu Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao a tutti una bella insalatona e poi lavoro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Certo che uscire da lavoro e trovare 33 gradi non ha prezzo...peccato l'afa che ne farà sentire almeno 5 in più...
R: La Stanza Degli "always Here" Fai come me.. Non andare a lavoro e resta a casa col clima acceso Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Buonasera ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello essere avvolto da questo caldo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />