Sega a tutti... Ops sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vorrei passare x ricchionazzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già lo sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io faccio colazione e poi solite pulizie... Anche se poi ammetto che mi piace che sia tutto a posto...
Sei distante...sennò lasciavi 50€ sul comodino e passavo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te li do io 50€ ... me li tieni i bimbi per il we? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora non sono il professionista che cerchi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dire il vero dovresti ringraziarmi e farlo gratis... ti do la possibilità per un fine settimana di fare nuove esperienze... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno puzzolenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavatevi che c'è il w.e. da fare Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
non troppo che bisogna avere il richiamo degli ormoni attivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />