R: La Stanza Degli "always Here" Allora.... Interessa a qualcuno? Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Bei ricordi Chissà quanti di voi........ Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quella dei boxer è già vecchia... l'hanno fatto anche a me che notoriamente amo i cani, alla mia replica "boxer maculato non esiste" da qui subito capii che gatta ci covava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi nessuno fà slap sugli slip? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uccidetemi uno alla volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo non riesco che ho una miriadi di impegni familiari. tra questo mese e il prossimo ho il tour de force. cmq se ti serve un boxer..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Si svacca senza vacca -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />