Io posso andare solo al raduno della peg perego Ho appena fatto una lavata per strada..che tempo di mmmmm Asus
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi!! Scusate per la mia assenza ma sono molto impegnato a farmi la tintarella in piscina!! Voi tutto bene??
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sei un pivello...cacchio vai in costa smeralda e poi stai in piscina? Non ti ci mando per netiquette, ma consideralo fatto
R: La Stanza Degli "always Here" Noto che qui siete tutti impegnati a lavorare sodo Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No il paraculo si fregia di andare in vacanza e poi scrive ste panzanate.... Se fossi il suo titolare lo farei rientrare a lavoro giacché non merita di oziare....
La Stanza Degli "always Here" Ah buonasera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera... Ti mando un pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Sera... Ammazza che Italia pietosa... Stavo quasi x addormentarmi ... E stan giocando contro un paesino praticamente ... -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk