...dovevo salire a milano a ballare solo che il mio socio si ricorda di avvertirmi che non viene alle 10 perchè lo chiamo a casa io esco di casa e mi trovo con 20cent e 20 chiamate da fare cerco il bancomat e faccio 3 volte il giro del centro per trovare un cazz di parcheggio e alla fine la metto molto "fantasiosamente" faccio la ricarica provo a chiamare il telefono è scarico torno a casa scopro che han paccato anche altri invoco: -Anubi -Chtulu -Odino -Cernobog -Zeus -Plutone e accendo il pc
...divinità piuttosto in*****sa venerata in iugoslavia taaaaaaaaaanto tempo fa ...si niente di che, ma tutto insieme... uffffff
anche a piedi.......non credo sia un problema!!! poi lungo la strada......sai quante persone che incontrerai....
eh si!!! c'è anche un nostro amichetto con il gt3....che ti offrirebbe un turno da passeggero :wink: pensaci masa..........pensaci!!!!!!!
penso di essere li per l'ora di pranzo.....perchè la mattina lavoro!!! vuoi sapere anche il modello???? fai anche il sofisticato adesso???