Sto aspettando di vedere il risultato finale... tutto a posto poi con il para? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente!!! era ora.. !!! il tuo thread personale con un anno di ritardo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono indaffarato con il cazzeggio.. ma m sto annoiando a morte...ancora un'ora -.- non ce la posso fare.. scappo prima!!!
R: La Stanza Degli "always Here" Lavoratori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
cazzeggiatori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e biciclettatori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" [eraQUOTE=Dil;7181546]sera Raga! Sera dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora vieni giu' a Bologna il 15? dobbiamo sentirci:wink:
La Stanza Degli "always Here" [ QUOTE=Dil;7181553]Sera dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora vieni giu' a Bologna il 15? dobbiamo sentirci:wink: Si si vengo Devo bonificare Matteo sennò mi fucila e poi ci accordiamo. Per che ora pensavi di partire?
La Stanza Degli "always Here" Ah partiamo all'alba... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo vabene, rientrerò presto sabato ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi al casello va bene...
tu sei un dormiglione, ho capito vada per il casello di conegliano:wink: non ho guardato ma credo che un 170/200 km ci siano da conegliano e 90 minuti ci vogliono tutti,caffe' compreso:wink:
La Stanza Degli "always Here" Se vuoi dormire in auto, un'oretta e ti ci porto io...la tua piccola può dare di più... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weee penso di esserci pure io ... Finalmente c si conosce ttt quanti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
comunque scherzi a parte se vuoi guidarla ,nessun problema! e si,ma tu sei un assiduo frequentatore dei raduni Passion cerca di venire:wink:
socc.... sei ad uno sputo ci manca pure che non ti presenti... ti banno ogni volta che ti vedo sennò.... grazie della fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />