La Stanza Degli "always Here" Beato! Qui sembra voler piovere ma non riesce e fa fresco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Magari venisse qui un po' di caldo , specialmente in casa è freddo e umido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Del caldo..... Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti, Ho sempre la solita fortuna, sono uscito per comprare del materiale per finire sti maledetti diffusori che mi sono costruito, ho trovato tutto tranne 4 resistenze del c.... :banghead: Quindi mi tocca aspettare settimana prossima per vederne i risultati Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Non ci avevo pensato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq vi faccio partecipe, ecco i diffusori Rinosuke design Peccato che li devo tenere al soffitto sennò i bimbi ne li distruggono Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Semplice.. Quando gli infili dentro la bottiglia di birra, non hai bisogno di fare quel faticosissimo gesto di alzare il braccio, dato che esce già a mò di fontanella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk