"dediti" Bullismo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In verità non ci passa una mazza!
La Stanza Degli "always Here" A me vien sonno... Son già sotto le coperte, buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi chiedere il nulla osta al sottoscritto per poter ammutinare con ingiustificata causa il tuo lavoro non retribuito di moderatore
La Stanza Degli "always Here" Nulla osta al mio riposo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora verrà vagliata la sua richiesta.... (problemi di ricezione) Non posso proscioglierla nonostante il suo riposo sia meritato! Se ne vada al diavolo
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovremmo movimentare il 3D, che so' una lite, qualche spam, così Infinity sarebbe costretto ad intervenire e non si annoierebbe più!
Siamo una setta? Interessante Visto il venerando [MENTION=204]Infinity[/MENTION] direi che è roba da nonn..ismo Asus
Ma dai povero, pensavo a qualcosa di più sottile e delicato, tanto per attirare la sua attenzione... In fondo è uno dei più assidui frequentatore della stanza
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, andate a produrre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti, sia ai lavoratori che ai feriaioli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve disgraziati.... qui fa un caldaccio....32 gradi.... domenica se tiene così mi faccio il primo giorno di mare!!