La Stanza Degli "always Here" Se fossi più vicino facendo insieme imparerei.... Ma son proprio un caprone....,
Sera boys!!!!è arrivata l'estate qui...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente si vede qualche bella coscia in giro......bianca ma almeno si vede....
perché tu quando esci a fare il figo con la tua car non fai il guardone con le ragazze??che spugna ipocrita che sei...... e menomale che ci è giunta una foto che ti ritrae dopo aver visto una gnocca in perizoma.......
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti... Anche a giovannona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sera a tutti... Torno ora a casa da.lavoro... Ci si é fermati x una mangiata salutare di salame pane mortadella focaccia gorgonzola , dolce al cioccolato e fiumi di vino... Sono in coma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk