Buon giorno a tutti... Quelli sono i primi sintomi, se confermati avrai appena preso un mutuo almeno trentennale senza neanche vedere un soldo e senza mettere una firma.
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno cari.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti..... non sono un fantasma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice qui?
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao Tobia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vivo al 50% Buongiorno omonimo Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Tutto bene, a parte la mancanza ti tempo libero. tu? Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Mancanza di tempo o volontà ciao nè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è il secondo che l'ha fregato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao spugna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei pargoli ti guardano tutti i giorni in tv /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Luchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è un pò di tempo che mi sono dedicato all'audiofilia e quando avevo due minuti di tempo mi mettevo alla costruzione dei diffusori di casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo