ah, ecco perchè non lo beccavo; è una sezione che non frequento non contarci..... uno che tramuta l'acqua in vino, credo dia la paga a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.co.uk/itm/Subaru-Impreza-WRX-spare-wheel-tyre-space-saver-/181399894650?ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123 Fidarsi? "Good afternoon matthew and thank you for the email about the spare wheel from the Subaru WRX. Yes we can ship this wheel to Italy. Due to the size and the weight of the item it is going to cost £49.65 to ship it. It will take 2 - 3 working days to reach you in italy, it should be possible to get it to you this week ! Kind Regards www.spoox.co.uk"
Presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. alle prese con http://en.wikipedia.org/wiki/Hirst_v_United_Kingdom_(No_2)
Mah... anche si.... Always.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti stai preparando per il week?
:wink: non piu' di tanto,da domani comincero' a bere piu' del solito per non deludere nessuno nel week tu vieni a pn?
Io non sono alpino e sinceramente non è che io sia tanto amante di queste rimpatriate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Infinity. ci avrei scommesso
Sono anni ormai che ti seguo, e mi sai una persona che preferisce pensare di testa propria che seguire le tradizioni come può essere la parata degli alpini. Poi potrei anche sbagliarmi ma non credo!
In parte si, ma fondamentalmente credo sia il fatto che non è una cosa che mi appartiene quella della festa alpina... Però conosco una persona quando anni fa fece il colloquio di lavoro premise due condizioni indispensabili per accettare il lavoro: 1) il raduno degli alpini si sarebbe assentato 2) al concerto dei nomadi si sarebbe assentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce n'è di pazzi a sto mondo....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si può essere pazzi comportandosi da persone normali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Quindi buonanotte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Porca di quella pupazza! Sono in sosta con il classe A di mia madre con finestrino un po' abbassato! E mi trovo uno sghittazzo sulla felpa!! Maledetti uccellacci infami!!!!