hola...raga voi non ci crederete, allora ieri dicevo che erano 15 gradi, stanotte hahahaha è nevicato 5 cm di neve, durante la mattinata invece è riuscito il sole, tornato a casa per il pranzo è nevicato con il sole ...e ora fa di nuovo un gran caldo hahahaha...voi ci capite qualcosa o Giuliacci ci sta maledicendo? hahahahah
Dai che puoi ancora dire che hai 20 anni ... ancora per poco Tra non molto tutti gli acciacchi saranno giustificabili con la frase storica "Non ho mica ventanni io", anche detta "non ho più ventanni"
inizio ad essere veramente vecchio com'è la vita a trent'anni???? una ***** come quella a 29.....oppure migliora???? eh già!
Idem ed ho anche troppo pessimi ricordi bah! e nemmeno una rosaaaaa mai....uffff io le ho ricevute solo una volta per il mio 18esimo beh, lui è stato molto tenero e si è dato anche da fare visto che stava a Palermo
Credo metereo ora vado di wikipedia che ne sa a pacchi azzo non lo sa nemmeno wikipedia, che ignorante, e io che pensavo sapesse sempre tutto
non è attendibile come si pensa...:wink:....è stato anche il responso di non ricordo quale tabloid inglese che l'ha testato...
Gio-gio-giorno... O se-se-sera se preferite... Ora inizia il lato bello della settimana.... Festeggio con un grande successo: http://www.youtube.com/watch?v=mXa5t1vHQeo