La Stanza Degli "always Here" Giorno gente!! A mia insaputa mio fratello si è preso la Kawasaki 750 verdina naked
Buondi' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provata una usata con 6500km e 1 anno di vita per prenderla... Ma sono rimasto deluso dalle prestazioni la trovo troppo pesante(230kg), invece esteticamente mi piaceva parecchio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda bene...si chiama CAME.... siiiiiii come i cancelli esatto!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quotissimo!!!!!!
Mentre le macchine ti rendono immortale!! Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la differenza che se becchi un po' di ghiaino, buca che sia, o un asfalto umido/asciutto in moto sei per terra se vai abbastanza spedito! Sono il primo che la comprerei ma quando mi sarò dato una calmata altrimenti mi fa paura rispetto alla macchina che più stabile è
Buongiorno a chi lavora e anche a chi comincia le meritate ferie!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />