Buongiorno a tutti.. se la giornata continua come la nottata e mattinata passata..domeani pomeriggio parto per Lourdes!!!!! giorno caro :wink:
abbracci a tutti!! e che l'ammmmore sia con voi, prima che l'arroganza vi spazzi via!! P.s. ieri ho spaccato la stanghetta dei miei occhiali da sole preferiti... r.i.p.
grazie per l'interessamento, ma: @lizzy: credo mi costi più che comprarli nuovi... @luca: dici che anche van gogh ha rotto una stanghetta degli occhiali?!?!?
certo che siiiiiii!!!!!!!!!!!!! e poi con un solo orecchio.......gli occhiali stanno su lo stesso e tu sentirai la metà delle cazzate che si dicono
tu, ragazzo, sei davvero molto saggio!! se solo riuscissi a smettere di fumare e di andare come i granchi in pista
io......ho il mcdrive a 2 km vado a prelevare mio fratello che me lo hanno rimesso a nuovo stanotte abbiamo pure dormito insieme..2 lesi da 1.80 in una piazza e mezza
Ma buongiorno gentaglia!!! Finalmente è venerdì.... Se tanto mi dà tanto... a Niki Lauda si erano rotte tutte e due????
Buongiorno!!!! ...Son stufo di vedere gioielli a forma di cuore...ciondoli...orecchini e bracciali con scritta "Amore" rigirosamente con un cuore al posto della O.... Uff...fortuna che domani è il 14......
Si si...molti negozianti continuano a portarmene ancora...son 2 settimane che vado avanti così...e mi sa che lavorerò anche domani,perchè i ritardatari ci sono sempre!!