Buona domenica a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele complimenti...sembrerebbe una M-T
Pure io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono Trentino permaloso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque diciamo che è bella divertente nonostante non abbia molto cavalli (75) ma avendo molta coppia (68Nm 6500giri)per un peso di 179kg( compreso pieno di benzina) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi per i piloti che ci sono in giro va anche troppo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie carissimo! Si è un MT-07 con abs , uscita quest'anno... appena sono andato all'open-day a metà Marzo dove ho potuto guidarla sono rimasto molto impressionato e visto anche il prezzo (6300€) ho deciso di prenderla!
Di solito noi Trentini siamo "Musoni" e pure un po' permalosi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Oggi pasta al forno e pasticcini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Linguine allo scoglio, con sugo preparato però... speriamo bene.... Intanto qui aspettiamo tutti da bere da Dani
....ma i pasticcini li mangi assieme alla pasta buonissima anche la pasta al forno,se riscaldata ancora meglio riuscite le linguine? dopo che ho postato e' sparito,che sia perché gli tocca pagare
Ma che!! ce sono ce sono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo stasera quì a Rovereto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi non si diceva che ci si doveva trovare......sarebbe l'occasione per bagnare questo nuovo acquisto o no?