Lo è stato un pò meno farlo davvero... Anche se mi piace prendermi cura del mio verde.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Galletto alla brace: sbranato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buona Domenica ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio condividere con voi amici la nuova arrivata in casa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Complimenti per la nuova arrivata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno a tutti! Accidenti Daniele, complimenti! Certo che passare da una bici ad una bici a motore...:sbav:
Grazie No no Luca la bici resta!!! Ho fatto anche ieri mattina 100km con 1000 di dislivello.. Calcola che devo arrivare a fine Giugno con 3000km almeno sulle gambe perché mi aspetta una giro di 4 giorni con una dozzina di amici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Stelvio,Bernina ect...) questa la uso più che altro per andare al lavoro e qualche gita Domenicale al lago! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdoni la mia ignoranza, ma quando feci la patente A ebbi una moto simile al nostro caro amico menego ed era monocilindrico!