Buonasera a tutti ragazzi!!!!spero vi va' tutto bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto bene pollo... A parte sta maledetta allergia ai pollini... Stanno tagliando l'erba ovunque ora... Mi bombo di antistaminici Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buon week-end a tutti! Anche al nostro nuovo collega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io come di consueto, mi fiondo a fare pulizie.....
La Stanza Degli "always Here" Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno a tutti!! Quest oggi pranzo a sbaffo dalla nonna della mia lei!! Se magna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il frizzantino del nonno mi sa!! Alla spugna piace bere caffè da quando c'è la macchinetta gratuita al lavoro
Che infame L importante è che non sborso una lira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno scrocconi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No, lui paga ancora tutto in lire maltesi (la prima sciocchezza che mi è venuta in mente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona domenica ragazzacci!
Buona domenica anche a te... ma io sono ancora al "sabato del villaggio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> operazione 2 (anche se mi manca ancora il pavimento a casetta):