/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bel ferro il tuo ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La filosofia mi ricorda che la forza per andare avanti la puoi trovare anche stando sul letto a fissare il soffitto! Vecchietta, ma con dei bei cerchiazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a lei...le ricerche di tesi ed il cazxeggio notturno sul forum fanno da compagnia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi lancio in una offerta io sono un dottore in legge e anche scrittore se avete bisogno in qualche aiuto per il forum chiedetemi?
Qualche aiuto servirebbe per redarre le notizie, dato che il mio tempo si sta riducendo a vista d'occhio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene, aspetto un tuo PM così che ti illustro la cosa in dettaglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk