Questo è vero, almeno non ancora sufficientemente numerosi... però quando accadrà sarà davvero brutto...
Secondo me sei troppo sentimentale e sensibile !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vuole essere un offesa però vedendo quello che nel mio piccolo mi circonda! Il messaggio che trapela è 'mors tua vita mea' si salvi chi può
pensare per se è la prima cosa, ma fregarsene è il primo passo per il declino. Noi siamo animali sociali.
R: La Stanza Degli "always Here" Almeno 2 ore.. Inizio con l'interno, poi sgrassatore cerchi si va avanti con una prima passata di idropulitrice. Poi insaponatura con metodo dei due secchi. Sciacquata e inizio ad asciugare. 4 panni.. Alla fine cera spray last touch con uso di due panni microfibra. Nero gomma e prodotto per plastica meguiars. Ogni mesetto o due pulizia interni in pelle. Per me è molto rilassante. P.s oggi ho lavato pure la rav 4 della mia compagna..
R: La Stanza Degli "always Here" Buona sera a tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
R: La Stanza Degli "always Here" Passa che prima vediamo le condizioni.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente off road quindi normale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è finito male infatti Il lato animale ha preso il sopravvento sulla ragione, e allora sono andato a farmi due tornanti a limitatore giri Tanta roba i benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Effettivamente la lancetta pende verso la scritta "E" più veloce del solito!!
un pò come il deltone... che la lancetta scendeva più veloce di quanto salisse quella del contagiri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però godo come un riccio quando arriva tra i 6000 e 7000! D'altronde il piacere si paga, e a caro prezzo
Perchè, come potranno confermare la maggior parte di voi, andando avanti i piaceri si assottigliano e va un po tutto a puttane quindi ben venga avere un qualcosa che ci rende felici!