Ragazzi seraaaa un consiglio..domani vado a Venezia per il uichend e volevo andare a cena in un posto dove si mangia bene ma non turistico...consigli? Grazie
Sera dillini erossini danielini luchini e altri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bbbbonasera!!!!!! Inizia in week end!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carissimi Filippo e infinity :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che si dice in questo temperato venerdì sera ?!
si dice che se la temperata situazione meteo, associata al cambio orario, il tutto (se fosse) abbinato alla morte della politica italiana per come la conosciamo.... non potrei chiedere di meglio...
Per ora tutto tranquillo!!! Penso sarà un venerdi sera di riposo!! -.- Vediamo domani di prendere un po di tintarella !!!
Caro mio butti via tempo/fegato se speri in una svolta epocale positiva! Tanto vale apprezzare ciò che di bello c'è! Ti massacri per niente perché da solo un uomo è nulla
Io domani vado a sciare e grigliata in malga!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mio fratello festeggia il compleanno sulle piste!
si ma in tanti ce la prendiamo qualcosa si può e si DEVE fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />