Dai Masa, think positive, se gli esami vanno di cacca li puoi sempre riutilizzare per fertilizzare i tuoi campi :wink:
Masa....era meglio un'ecatombe...almeno saresti rimasto nella storia.... Ciao salamandra........come stai...?
Bene grazie, ho appena messo le grinfie su un gruppo di rotariani , gruppo stoccato al mio principale competitor Mi sa che ti devo fare un corso di recupero su come si copia all'università , vedrai che poi si aggiusta tutto
...già dato e francamente non ne ho più intenzione mi tengo i miei 17 piuttosto fosse solo quello il problema
we always..oggi (per la prima volta) ho rispettato i limiti di velocità in autostradaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! sìì......andavo agli 80..avevo il misuratore di portata aria rotto ecco perchè l'accelleratore non mi rispondeva..io pensavo solo che fosse entrata in emergenza..ihihih
sai che me lo dice sempre anche mio papà "solo a te succedono queste cose..!" però questo non l'ho rotto io...è che l'altro giorno..l'ho comprata senza provarla..e...sorpresaaaaaa!!!
Dai non buttarti giu..... Non eri nello spirito giusto altrimenti quando i profi... ti hanno segato li guardavi serio e gli dicevi ma si tanto c'e' crisi...... e te ne andavi..... come minimo rimanevano loro di meeerda.....:wink:
solo che non ho ancora scoperto se è possibile togliere quelle bande blu dal display..lasciando solo il testo.. praticamente ti mangiano metà immagine...