La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stè, mi interessa che faccia caldo, ma preferirei che lo facesse qui da me .... se il caldo sta la che a te nemmeno piace non fa contenta te ne me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui è prevista pioggia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "Always Here" Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anto'... Fa caldo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui invece inizia un'altra bella Gionata di sole, ma piena piena di lavoro... Sarebbe quasi quasi meglio che piovesse... Ps: Auguri a tutti i papà
Giorno a tutti!!!! E auguri a tutti i papà del Passion..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io misurato ieri sono 63kg per 1,78....sono salvo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono 3 kg circa più di te....ma stessa altezza....spero siano muscoli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />