ehhhh bu.... non saprei..... sto mese per me è un po' un problema con i soldi.... ho pure il bollo da pagare...
alllora si deve vincere!!!!! cmq ok dai, a breve vediamo quando si può fare! ps. io a marzo nn ci sono: 1-7-8-28 gli altri giorni ci sono sempre!
ok caro! senti maaaaaa......tu nei cerchi m6 hai quegli affarini di plastica da mettere sul mozzo??? nn so come si chiamano
'sera gente... Come che butta? Fiiùùùù che giornata, meno male che è finita, al lavoro non è che ho corso, ho volato!!! Oggi ve posto una delle mie cansoni preferite: http://www.youtube.com/watch?v=RAUas08lGuE
seraaa!! Bella la canzone!! Piaceva pure a me quando è uscita... un paio di anni fa mi pare.... poi arrivarono gli Zeroassoluto a rovinare tutto intendi i tappi coprimozzo con il simbolo bmw oppure gli stemmini ///M ?
SSSSSSera!!! Ada non dirmelo... Simpatici e pure bravi loro neh, però se fossero andati avanti con le loro era meglio...
et finit de fa casot????????????? (piu o meno è così) quelli che vanno dentro. sono tipo spessori.....non so come caxxo si chiamano!!!!!
Parli di quelle specie di rondelle di plastica da mettere sul mozzo prima del cerchio? Io ce li ho (anche se non ho gli m6) ma non so a cosa cavolo servano di preciso, me li ha dati da tenere insieme ai cerchi il meccanico quando ho montato le invernali.
siiiiiiiiii esattto!!!!!!! ma si trovano da comprare???? io li ho puntualmente persi dopo 3 ore che avevo comprato i cerchi
Non lo so ma sopratutto non capisco a cosa servono..... Anelli di centraggio???? OK, ma non e' che senza di quelli non centri il cerchio........... il mio pensiero e' che evitino il cerchione si attacchi per sporco e ossido al mozzo rendendo piu' semplice lo smontaggio, ma e' una pura teoria....
Ehh ma devi capire che loro si svegliano alla mattina con la voglia di...rovinare le canzoni altrui te li danno assieme a ogni set di cerchi.... Prova a sentire il rivenditore dove li hai comprati che, tramite la ditta dei cerchi, magari riesce a farteli riavere