Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..ancora mal di gola.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stamattina gran ..... nel letto con la morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
povero te....io ho finito all'una.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo,che lunedì è' già arrivato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oki Daniele oki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le migliori si fanno la mattina o almeno così si dice.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente, quello che conta è che cambi l'orario.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi giornata intensa.... dormita mattutina, calcetto, trombata, ed ora branzino in crosta di sale da me preparato.... speriamo venga buono è la prima volta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Dall'aspetto sembra invitante... Bravo Luca.. Poi ci dirai com'era.. Spero l'abbia accompagnato con un buon vinello... ;-)
Che meraviglia, mi passi la ricetta? Anche in pm... Magari io ti passo una ricetta con il tartufo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao 'quasi' paesano...
Ueeeeee carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che cenette che prepara Luca ? Dovremmo andarlo a trovare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non farmi pensare al tartufo eh
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho accompagnato con del prosecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esperimento.... Grazie, vieni quando vuoi Certo, ma non mi sono inventato nulla... ti passo il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://ricette.giallozafferano.it/Branzino-spigola-alle-erbe-in-crosta-di-sale.html Comunque era buonissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />