Che paese del c.... Domani un'altro presidente senza interpellare i polli che pagano per loro.. (noi)
La Stanza Degli "always Here" Beh eros....che dire, continuiamo a tacere. Tutti. Un comportamento del genere è a dir poco dittatoriale. Sera....
La Stanza Degli "always Here" Diciamo che ci brucerà la gola....il problema è che ci arriveranno passando dalle chiappe
Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' però sono trent'anni che diciamo "tanto peggio di così "e questi ci stanno sfasciando!!
Buongiornoooo.. La cosa più sconcertante non è a mio modesto avviso la persona che andrà al governo, ma il modus operandi che viene adottato.. Ma a sto punto perché non ritornare alla monarchia.. Almeno non ci sentiremmo presi in giro..
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Di già? Saltato la colazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
No, no l'ho fatta... ma mi p venuta voglia di focaccia ... ma purtroppo oggi sono in ufficio e non posso fermarmi in strada in qualche panificio/forno ... uff
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi... Qualcuno conosce la società A1 per caso? Inviato dal mio aIFonzie utilizzando Topatalk
La Stanza Degli "always Here" Avete mangiato molto, avete digerito male? E mó che accidenti volete? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />