Scusatemi ma ero preso di là... A me è passato dopo un paio d'ore con uno Zerinol: probabilmente era stachezza accumulata, raffreddore a parte. Spero non sia un falso allarme: fino ad ora sto benone pur essendo anche uscito con la pioggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..tutto bianco!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno... Fortunatamente ha smesso anche qua ... Speriamo non riprenda .. Ho un fiume vicino a casa e se esonda sono caxxissimi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buonasera, per una volta tanto sta piovendo, però la temperatura quest'anno non è scesa sotto i 5 gradi, male, malissimo, se non viene almeno una bella settimana di freddo, tra qualche mese avremo mosche da 1 kg. l'una per non parlare d'altro.
Sera a tutti. Sono rientrato da lavoro e non mi sento tanto bene.. Un po' di tosse e qualche dolorino.. Mah.. Vedremo come evolve..
La Stanza Degli "always Here" Sera da chi segue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />