La Stanza Degli "always Here" A morte la maiala!! Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La maiala va castigata ... A letto... Buondi...e che non se lo mangi Eros o Dil Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla maiala non mi pronuncio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei guarito completamente?e i fermenti li prendi ancora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sto meglio ma non guarito ancora.... Li prendo si, prendo ancora l'antibiotico....
Ciao ragazzi.. Non ho potuto rispondere prima perché venerdì sono partito per Monaco. Il buondi' di Daniele l'ho mangiato per strada prima di avventurarmi tra salsicce, stinchi di maiale e fiumi di birra.. :-D cmq se ti piace te lo rendo con una fiesta.. ;-)
R: La Stanza Degli "always Here" L'ho mangiata si... E anche qualche amichetta... In Germania solo maiale.. Pranzo e cena.. Nel mio piatto c'era anche il fratellino... Ummmm... ;-)
stai partecipando alle olimpiadi con specialità del cambio canale al freddo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />