ieri ho portato un bestione di dentice alla suocera sicuramente lo ha messo gia' in forno e credo sezionato perchè di sicuro non entra. di primo spaghetti ai frutti di mare.
Azz e' sparito il mio Buondì!! Vabbe' Buongiorno di nuovo ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sicuramente se lo é mangiato eros :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre a mangiare sta Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eros mo rivoglio il mio Buondì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello benzina si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ok è tutta invidia la mia...
da buon tifoso condivido con voi la mia immensa felicita http://www.sardiniapost.it/senza-categoria/basket-coppa-italia-la-dinamo-nella-storia/
No! Basta... La Peppa NO! Non nominate quella bestiaccia in presenza di un povero genitore di bambini con età compresa tra i 2 ed i 6 anni... argh... È la fine, sta invadendo anche il forum...