Milano 20°....cielo sereno....brezza fantastica.......................il mare è una tavola...... ...poi è suonata la sveglia......
Ah ecco..qualcosa doveva succedere oggi... si è appena fulminata la macchinetta del caffè e adesso??come arrivo alle 19??
io mi sento anche troppo buono dentro!!! :wink: forse a volte cerco di convincermi di non esserlo per sembrarMI più forte......ma in realtà non porta a niente! ps. per il discorso capitato oggi alla joy, sono le centinaia di esperienze che ho vissuto fin'ora in ogni parte del mondo che mi portano a ragionare in quel modo!
ehhh ma diamine quotooo!! difatti ho dato Lunedì...e stu caxx di v-buletin non te le fa dare infinite Luca...uno può fingere di essere in un modo...magari più forte del normale...e comportarsi diversamente in certe situazioni...magari per apparire diversamente o anche solo per pararsi il sedere certe volte...però giustamente non ti porta a niente...intanto poi la reazione vera che avrai è quella legata a come sei veramente
già, non porta a niente.....ma lo faccio spesso. (palro per me eh) la reazione finale è quella che ci rispecchia.....ma nel caso di episodi di lavoro(come quello descritto dalla joy) io non posso permettermi di essere me stesso. :wink:
e yyyyyyessssssssssssssssss tutt'apposto afferrrragosto!!! x il bingo hai trovato il posto? tutt'apposto afferrrragosto!!! forse è meglio se io esco!!!!
Non si puo'...:wink: Io non so perche' tutte le volte che voglio dare una rep+ a qualcuno mi dice che devo darne ancora un po in giro... Colpa mia se le meritano sempre gli stessi :wink: anche se poi qualcuno non ricambia.....:wink:
no non ho ancora deciso la location.... aspetto voi che decidete per il ristorante... così poi io mi documento e scelgo la sala... non mi va di farvi fare tanti km per spostarsi... a meno che non riduciamo le macchine quando ci si sposta...
...mi scazza perchè me l'hanno ridato lucido come fosse nuovo.....mentre io lo adoro così..... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2465189&postcount=8