Buon pomeriggio ragazzi.. Luca... Spero vada meglio.. Hai tutta la stanza di supporto.. ;-) Domani si parte per Monaco.. Spero di poter visitare la sede Bmw questa volta... :-)
Come stai Luca?sei in ripresa?.. Anche il tuo medico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio medico non lo so... io sto un pò meglio ma non bene ancora... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sto bombardando di medicine e la cosa non mi piace molto....
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai Luca che ti riprenderai presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzi. Non preoccuparti Luca.. E' il periodo.. Ti riprenderai presto.. C'è gran parte dell'Italia combinata male. Infatti il tuo medico era pieno di gente.. Ti assicuro che anche al sud c'è tanta gente malata.
Buongiorno mondo... Stnaotte ho fatto un sogno talmente incasinato che m sembra di aver già lavorato 2 venerdì anziché uno Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..Felice Venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />