diciamo che gli antibiotici danneggiano la flora batterica intestinale. quasi nessuno li prescrive o li associa agli antibiotici.a lungo andare se si usano antibiotici spesso e non si ripristina la flora nascono vari problemi.se hai iniziato oggi la terapia domani inizia anche i fermenti lattici.lascia perdere l' enterogermina.io ti consiglio il vsl#3 per esperienza.in farmacia ti consiglieranno al meglio sulle dosi e il tempo di assunzione ovviamente specificando quando tu assumi l'antibiotico.
provvedi Luca provvedi!!!e cmq usali a cicli anche quando sei in perfetta forma!!rafforzano le difese immunitarie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Le stelle! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buongiorno in questo giorno di tregua dall'acqua! Oggi lavo la mia BIBI' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! Va un pochino meglio, grazie vado a prendere i fermenti va..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui iper lusso, si era quasi affacciato il sole....
Qui non c'è una nuvola: è favoloso (per il momento) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in brianza siete ricchi, avrete pagato per avere il sole.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=51185]paul520[/MENTION] : ho preso il vsl#3 sticaxxi 17€ per 10 bustine non so se tutti costano parecchio, ma se prendevo uno stock di yogurt non era lo stesso?
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci credo, oggi è una giornata stupenda, allora il sole esiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti è quello piu' costoso.praticamente in una bustina c'è uno stock di yogurt!! qui da me 15.50 costa.che ti hanno detto in farmacia?
Gli ho chiesto dei fermenti e quando mi ha chiesto cosa cercavo gli ho detto il nome da te consigliato, lo ha preso e mi ha detto: 1 al giorno a stomaco vuoto....
si si preso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho sentito molto, sono ancora piuttosto tappato....