no è che mi piacerebbe andare al bancomat a prelevare ma.... carta scaduta a gennaio, i primi di febbraio mi han dato quella nuova, ma il PIN? QUANDO ***** ARRIVA?
fai conto che ieri a quest'ora ero tra la neve e continuava a nevicare, oggi invece non c'è più niente e un sole che spacca le pietre...chi capisce il tempo è bravo hahaahahah...
ci credete se vi dico che l'asfalto è arrivato solo adesso?? che mi hanno svegliata per niente?! e io scema che mi sono pure preoccupata di portargli dei caffè e thè caldo perchè mi facevano pena vederli fuori con l'aria che tira...ma vaff.. devo cambiare decisamente mentalità ed essere meno buona!!!
sono come te... poi dopo mi dico sempre "gianlu fati furb..." però son buono di carattere uguale uguale qua da me Enrico....
Beh spero vivamente che non la faccia se no è un po un macello hahahaha... Beh sei vicino al mare quindi è mitigato lì...
nuuu!!!!! è come quando ti parlo di ciò che succede qua al lavoro da me....e tu dici:" poverini...!!!!"
ma c'è aria fredda..erano tutti in mucchio per tenersi caldo..e allora ho sfoggiato il mio inglese e gli ho portato qualcosa per scaldarsi..oh io sono buona e co***ona lo so..ma non posso farci nulla sono come il brother Gianlu