La Stanza Degli "always Here" Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quest'anno è un massacro di spese...È andata anche peggio, ma se iniziamo così il 2014, meglio ridere va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ottimo! era il male da non lavoro allora sai che te saresti molto + portato di me per queste cose,ne sono convinto,veramente:wink:
La Stanza Degli "always Here" Non è colpa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È che ho cambiato anche affitto per dare più spazio al cane, e più tranquillità a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tempo un anno e sono di nuovo in forma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La stessa cosa che ho detto quando l'ho visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ah esperto dell'esportazione? Buonanotte va... vado a dormire. Per la cronaca ho un mal di gola pazzesco, grazie a sto meteo del beep presumo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello è top secret /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Maaaaaaaaa buon pomeriggio a tutti voi... Ma secondo voi arriverà mai l'inverno?
Qui dalle mia parti apparte la pioggia stamattina c'erano 16 gradi.cmq meglio così il troppo freddo e il troppo caldo non li sopporto.
Luca lascialo dormire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..scherzi a parte in effetti temperature così miti a memoria non le ricordo....comunque in montagna sopra i 1600mt ha fatto una marea di neve
La Stanza Degli "always Here" Personalmente mi va bene che sia mite, il problema è tutto quello che ci sta intorno (soprattutto a livello agricolo) che non va bene...