La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Bella notizia.. Dopo aver scritto una mail oggi mi hanno chiamato.. Le chiavi sono state trovate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... Mi tocca ritornare a fare un'altra sciatina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> queste volta le chiavi me le lego al collo con la catena!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece di farvi le Spugnette , perchè non passate un fine settimana da me? C'è una pubblicità sul Passion che da Milano, Torino, Venezia, per Catania costa solo 32 euro. Pensateci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu fammi capire bene di cosa parli che ti vengo a trovare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... Neve! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bunogiorno!!!! Azz che sonno! Ieri mi sono goduto il patrono in una maniera assurda! Ora fino al 25 aprile niente piu soste lavorative -.-
A sinistra in alto, nella schermata del Passion, mi compare un banner con offerte di voli economici. Almeno, ieri c'era.
Buona sera a tutti...suocera partita di nuovo ed io... a lavoro al ristorante.. e domani sveglia sempre alle 5.20... si prospetta un'altra settimana da incubo..