Invia una mail al forum con le specifiche di ciò che ti serve. Ti risponderanno o ti rinvieranno all'esercizio convenzionato:wink: esercizi convenzionati
hihihihihi...senti una cosa vai allora sulla sezione marche e segnati per la cenetta almeno ci incontriamo dai dai dai...ho un programmino niente male per la cena hihihihi...oppure passa a fosso un sabato sera almeno con la tua stupenda car mi ci porti a fare un giro hihihihi...
Per tutti coloro che possiedono una sorgente Alpine con monitor, vi posto un link che vi renderà sempre più fieri di avere queste radio http://www.pride-rock.com/forum/apnlist.php?mode=joined&order=DESC&start=0
scherzi a pare..stamattina ero in piena crisi ..panico completo..per una caxxo di C5 che dovevo consegnare alle 11 a uno da Monopoli..si erano accese tutte le spie possibili..e mentre aspettavo che me la sistemassero(1h e mezza)..un angelo mi ha portato nel capannone a fianco..dove c'erano i cavallini poi non vi racconto più nulla perchè mi mandate a quel paese..e stamattina mi ci ha già mandato mio padre ben 2 volte..dunque per oggi sono apposto:wink:
e pensa che dopo aver consegnato la macchina a questo tizio..parte..dopo 5 minuti mio padre mi fà "non trovo più l'assegno!!" PANICO!! "prendi la rs e vai verso l'autostrada,se lo prendi farmalo!" "ma devo correre?e se mi becca la polizia?" "meglio 500 euro di multa che 12mila persi" io salgo..sorpassi a manetta..ma 1 km prima del casello mi chiama e mi fà "torna indietro che era dentro alla fotocopiatrice" già speravo di fare un inseguimento tipo film..ahahaha!!!
bè insomma..sono momenti di panico..:wink: ho quasi paura di quello che può succedere questo pomeriggio.. spero sia più ranquillo perchè ho già esaurito le energie quotidiane!:wink:
Eccomi anch'io.... Urc...che sole!!!!! Chi viene oggi con me a Finale Ligure?...giretto al mare,focaccino e giro x negozi..