La Stanza Degli "always Here" Che gli hai preso? PS sono delle enormi cacche i ns governanti, già il bollo è illegale ma non c'è modo di pagarlo senza commissioni!!! perché? E perché mi costa un € pagarlo con bancomat? Li odio in modo viscerale
vi chiedo un consiglio.... dovrei pulire il divano in pelle di casa... siccome presumo assomigli agli interni biemme, ho tutti i prodotti per la protezione e cura, però quello che vi chiedo è questo: con cosa posso facilmente pulire tutto lo sporco che è entrato nelle pieghe naturali della pelle? Cioè devo davvero impazzire per pulice cm per cm o c'è qualcosa di aggressivo e non danneggiante che posso usare senza impiegarci un giorno per pulire una seduta?
http://www.chanteclair.it/Pulizia_Casa-Sgrassatore.html usa questo. lo spruzzi su un panno umido e ripassi poi con altro panno umido. io lo uso anche per pulire la pelle della macchina
La Stanza Degli "always Here" Grazie Dio, oggi lo compro e provo... Ho anche provato a metterci olio di gomito, ma è davvero sfiancante pulire un divano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo funzioni bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego!! vedrai,risultati ottimi. ricordati di passare poi con straccio umido x togliere lo sgrassatore dal divano
Buonasera a tutti!!!! appena rientrato da cena.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />