La Stanza Degli "always Here" Fatto! Daniele mi sei venuto in mente tu.... Porca zoccola, odio pedalare e dove mi mette? In cyclette.... Comunque, risultato: ottima capacità funzionale e nessun problema coronarico ne di pressione sanguigna.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccola nota comica, sul tracciato compare: "fine della prova: sfinimento muscolare"
Bene!hai dato tutto quello che avevi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Marzo lo devo fare anch'io..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in che stato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uè.... che bello stare sul divano con le luci dell'albero di Natale acceso..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buondì a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buondi.. oggi pensavo fosse mercoledi... azz che zappata sui coglioni -.- vabbe pazienza... teniamo botta fino a venerdi poi fino al 7 non ne voglio piu sentire nylla di lavoro!
La Stanza Degli "always Here" Bella la vita, fino al 7 a casa...Fancazzista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le feste quest'anno le lavoro tutte, niente pause /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
che dannato paraculo.... tu ti sei messo in testa di diventare ricco insomma... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti do una brutta notizia, lo stato tra festivi e straordinari ci sguazza....