Buondì, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz 4700€... Sembra un po' bassino per un 118d futura anche se i km sono assai.. Provo a chiedere,semmai ti faccio sapere in pm
Piu che altro non e' consentito che da semplice denuncia di una realta' il post diventi un "annuncio", che come ben saprai e' consentito solo in sezione mercatino, anche se non ne ha le fattezze e non ha quei requisiti di completezza dell'offerta. Potresti invece aprire un thread nella sezione 1 e chiedere che valutazioni reali esistono su questo modello e farti consigliare ma sempre senza indicare un ipotetico prezzo di realizzo o prendere in esame possibili proposte da parte di chi mostra interesse questo sia ben chiaro altrimenti il topic diventa a tutti gli effetti tentata vendita. Comunque qui sei OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Quotone. E che vuoi fargli vedere se non il membro? All"anima della breve uscita. E poi il nordic walking per il divano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Sig.ri e sig.re vi presento The new coming " Custo' " ... Prende il posto di Nina , che come sapete purtroppo é defunta :sad Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Bella Filippo.. Custo è diversa da Nina.. Ha il pelo più lungo? Alla fine hai scoperto il perché è morta Nina?
Yes... É già un po più grandina... Nina non cresceva... Non si sa bene il perché Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
É un porcellino d'India ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti bei bambini, e anche ai porcellini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io intanto lavoro e non vedo già l'ora di finire...Dovrebbero abolire il lavoro notturno... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk