R: La Stanza Degli "always Here" Sconsiglio vivamente di guardare ste trasmissioni fanno estremamente male e inducono all'omicidio. Ma magari!!!!! Bellissimo!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Finisco la partita e vado a leggere un po' del libro del Sic.... L'ho comprato un anno fa e devo ancora finirlo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte notte... lezioncina di Eros imparata ... A leggerlo capisco sempre a scriverlo sono un po piu imbranato!! ahaha
Buongiorno.. com'è la temperatura dalle tue parti? Qui siamo a 0 -1 :-) Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Perché?.... Hai le emorroidi? :-D :-D :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.. Già a letto davanti alla tv.. Faccio un po' di zapping va ,che vedo che c'è stasera. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
No no fidati che quella è in secondo piano.. Poi.. C'è la pubblicità :-D che distrae definitivamente da quello che si stava guardando. Poi timer di mezz'ora e buonanotte. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk