R: La Stanza Degli "always Here" La cosa che rimpiango della mia ex A4 è lo scaldaculo.. Era una goduria durante sti freddi.. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno... Azz.. E io mi lamentavo... Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Dai che al sole , si sta pure bene senza giacca ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!!
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao a tutti. Da ieri ho rispolverato il mio vecchio top gun. Con quel collo si sta proprio bene. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Grazie Filippo.. Un po' vintage ma a me piace :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ora il vintage va... Io sto acquistando maglioni solo di quel tipo quest'anno... ho lasciato perdere i maglioncini fighi.. e mi sono buttato sul misto/pesante old style... (ho 29 anni)
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao a tutti dal mio nuovo tablet low cost Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
mah si dai bene... anzi benissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> occorre essere ottimisti!