R: La Stanza Degli "always Here" Ma dai... Poverina... Era così carina.. Sembrava uguale a 30 anni fa.. Non è che era imbalsamata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Insomma...ormai è andata... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora un po' di tv soporifera che domani sveglia presto.. Buona notte a tutti belli e brutti.. :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi.. Mi sto congelando ad aspettare il treno... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 10 gradi ma un bel sole.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Mi sa che abbiamo la stessa pettinatura... Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Buondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk