R: La Stanza Degli "always Here" Intanto che voi smontate io.... ...magno Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Anch'io stasera ho una mezza idea di ordinare la pizza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti
R: La Stanza Degli "always Here" Purtroppo è diverso. Avevo visto quel video. Io le ho cambiate tutte tranne ancora quelle delle plafoniere. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Vedete su chi mi sono imbattuto. Non ditemi di non conoscerla.. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Vedete su chi mi sono imbattuto. Non ditemi di non conoscerla.. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Cristina D'Avena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" No.. C'era troppa gente... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
e come e' fatto,hai foto? in ogni caso,come detto,basta tirare con attenzione. diversamente vai da un elettrauto,la rimuove in un attimo
spero che siano stati attenti a non pestarle il catetere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' completamente diverso da quello della x5. pensavo fosse come quello e come il mio.prova ad infilare con delicatezza un cacciavite sulla feritoia di copertura,deve scendere. ora cmq cerco in rete se trovo qualche cosa
R: La Stanza Degli "always Here" Grazie mille Dionigi :-).. Ho provato a far leva con un cacciavite ma ho paura di spaccare tutto e ho lasciato perdere. Ci sarà il modo semplice per tirarla giù.... Ma a saperlo.. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Grande... Non è uguale ma penso che il procedimento sia quello.. Domani provo.. E quando posso rep+ ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buona serata a te e grazie di nuovo. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk