La Stanza Degli "always Here" La prossima la organizzate voi così ci siete per forza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volentieri,ma e'meglio se viene organizzata da qualche nonno del Passion! se faccio io non viene nessuno
Se fosse vicino ci farei un pensierino pure io, visto che non ho mai visto le vostre brutte facce.... e voi non avete mai visto la mia
Certo che dalle mie parti c'è un posto molto particolare, dove sarebbe bello andare: http://www.rifugiodegliartisti.it/index.php?action=main&locale=
La Stanza Degli "always Here" Non me lo apre... Vado a dormire...vedo domani da computer.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondi... M sono svegliato esattamente 33 secondi fa ... Ahahaaj Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutti. Ho un problemuccio e non sono riuscito a trovarlo sul forum.. Qualcuno mi sa dire o postare il link se c'è come si fa a sostituire le lampadine delle plafoniere interne della X6. Grazie ragazzi Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Io no... ma ti suggerisco, se non trovi facendo il CERCA, di metterti il quesito in firma, così qualcuno che sa potrebbe dirti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la foto in firma e' stata fatta al lavaggio di Azzano X sulla rotonda? sembrerebbe lui non e' difficile,mi verrebbe da dire a memoria che sia come il mio o e' molto simile. con un cacciavite fai leva sulla copertura in plastica bianca,sopra trovi le lampadine. credimi,lo ho fatto pure io,mi sono sost.tutte le lampadine compreso bagagliaio e luci targa. 20 lampade in tutto, in 45 minuti fai tutto