R: La Stanza Degli "always Here" Ora è tutto più chiaro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Salutammu picciotti.. :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Nevica già? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Che bello.. Amo quei paesaggi... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Belli se non si vive lì però Neve anche qua..ora c'è il sole ma tira anche un'arietta gelida...avrà la meglio il sole o il gelo sulla neve? Detto questo..buon pomeriggio :wink: Asus
Buona sera ragazzi e buon divertimento a quelli di "Lonca" Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera seroni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cena a lonca
Ciao ragazzi tutto bene? Le temperature si abbassano.. Brrrr Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
eccomi di ritorno a casa dopo la cena Lonca..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno guys. Attendo dettagli di ieri anche in altra sezione. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk