La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno gente.. Che si dice? Io sto buttando il sangue sul tapis roulan.. Vedo se riesco a togliere un pò di pancia :banghead: Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Buondi!!! Oggi ci si rompe abbastanza ... Ma almeno il tempo è buono e soprattutto vivo la giornata pensando al pranzo della nonna della mia morosa... Ha preparato 3600 cappelletti x l'inverno, e bisogna cominciare a sbadilarli dentro la mia bocca!!
seraaaaaaaaaaaa abbiamo una discussione sulle auto d epoca.....non riesco a trovarla...devo chiedere info e pareri su una macchina.... sera a tutti vagabunc!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La duna é appena passata come auto d epoca ... Dohhhhh Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buonasera!!! Sera anche all'esterofilo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Tutto bene Eros, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a te?
Tutto bene da queste parti. Avrei voluto partecipare alla cena di venerdì ma ho visto che non c'è nessuno delle mie parti giusto per compagnia per il ritorno. Sarà per un'altra volta. Cmq la location mi sembra incantevole. Mannaggia!!! Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
c'è Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il canadese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />