R: La Stanza Degli "always Here" Se anche tu , vai dal cliente , installi x due ore e mezza software e poi scoprì che ti ha indicato il PC sbagliato e devi rifare tutto da capo su un PC più lento , sei dei nostri.... L ho detto stile ''zoo di 105''... Quante madonne gli avrei tirato volentieri al cliente Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se dio vuole anche x oggi ho finito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Perchè tu usi il giardino per il fieno? Ah scusa... noi mortali solitamente lavoriamo un giorno intero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concerto di chi?
R: La Stanza Degli "always Here" Alla fine non é cosi male... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre meglio di Gigi d Alessio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ah scusa... noi mortali solitamente lavoriamo un giorno intero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caro la razza a cui ti riferisci non è certo questa.. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" In effetti no e neanche lei.. :-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
beh non mi sembra nemmeno paragonabile... Anzitutto Emma ha DUE argomenti nettamente più interessanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No infatti....:sbav:
Perchè l'erba del giardino d'estate tagliata (certo non come un campo da golf!) e fatta seccare viene utilizzata come fieno per i conigli poi :wink: Non di certo per sfamare una mandria di mucche Asus