Mi sono accorto adesso che oggi ho la prima lezione alla seconda ora è che potevo stare a letto un'altra ora.. Ma ieri ero troppo fuori. Adesso controllando l'agenda già sul treno per Mantova, l'amara sorpresa.. Ecco gli scherzetti di quel Ba...rdo di Bacco. :@ Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> felice inizio settimana a tutti
R: La Stanza Degli "always Here" Ahahah.. Dai.. Ce l'ho fatta lo stesso.. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazzi. Mi gusto una bella cioccolata calda. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
buonasera a tutti, sono rientrato.... inizia il freddo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è giusto così.... vorrà dire che la mia attività all'aperto mi farà bruciare di più
Sto guardando Report su rai tre... ma davvero fa schifo la politica italiana. Hanno svenduto vite e futuro per il proprio circoscritto tornaconto... non so esprimere a parole il mio sdegno.
Quello che è davvero INCONCEPIBILE è che tutto a me sembra chiaro... ma ste merde nessuno li persegue perchè persecutori e perseguiti si spartiscono la torta....
Fin quando non c piazzano una edit cambierà poco ... Se non vivono nel terrore non cambiano x noi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Attento caro a scrivere ste cose.. Non si sa mai nell'Italia in cui stiamo vivendo. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Eccoti.. Mi chiedevo come mai non eri ancora arrivato.. Buondi' Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina avevo un giardino da far invidia ad una piscina olimpionica
Buongiorno... Sonno micidiale... In più mi si énspaccata la 4rta marcia della punto van aziendale. .. M tocca fare il salto marcia fino a domani Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ieri ho proposto a mio padre di utilizzare il giardino come risaia...renderebbe molto più del fieno Asus