R: La Stanza Degli "always Here" Guardate le facce in fondo... :-D:- Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Basta brindare li.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il prof fa più macelli dei studenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre a bere sta ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" E domani svegliaaaaa alle 5.20 Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sto ancora bevendo... Che prof... Ahahah. Predico bene ma razzolo.... Bohhh. Ahahah Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Finito.. Si torna a casa.. Ora si affronta la notte.. Speriamo bene... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Arrivato a casa. Autoinduzione al :-S con indice e medio.. Ora va molto meglio..ma non ditelo ai miei ragazzi..:-D Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
!Notte carissimi. Cerco di trovare quiete perché ho la sveglia troppo presto... Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani anch'io sveglia alle 5:30 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno.. :-).. Sono ancora sul galeone.. Che gli racconto oggi? :$ /emoticons/blush@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk