R: La Stanza Degli "always Here" Io ho mangiato questo con morosa... Tagliatelle al lambrusco e trofie panna salsiccia peperoncino Involtini straripieni e patate Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Be non sono uno che si vanta sicuramente del lambrusco... Qua abbiam ben altro che i vini di ottimo... Diciamo che tra pasta, parmigiano, prosciutti e salami ci difendiamo bene Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Calma calma Come parmigiano siamo zero ma tra pasta, salami, prosciutto, spalletta , salsicce, Lonza, capocollo, coppa ( tutto cio' che riguarda maiale...la VERA Norcineria) noi siamo insuperabili e aggiungo anche formaggi (pecorino ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prosciutto di Parma e Salame di Felino , Culatello di Zibello , Spalla cotta di San Secondo sono internazionali Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Eh no ehhh, quando mi connetto parlate sempre di cibo e a quest'ora mi fate venire fame!!! Ora vi banano tutti
R: La Stanza Degli "always Here" Ummm... Invitante... Qualche volta faccio un salto dalle tue parti.. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Azz mi è venuto il colesterolo alto a leggere
Buongiorno! Sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cos'ho scatenato con il cibo
Lo sai che il VERO prosciutto DOC e' norcino?? E lo sai che i primi erano i norcini a farlo? Chiaro che il nostro non e' dolce...prova a mangiare la spalletta norcina e poi mi dirai Non nego la vostra bontà ma fidati di cio che ti dico e quando vorrai venire dalle mie parti ben volentieri ti porto a mangiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per non parlare dei salumi di cinghiale....e sui formaggi meglio che non dico nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anche sulla lenticchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Culatello? bene....i coglioni di mulo li hai mai mangiati? ( e' salame) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il parmigiano ne vado matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io NON mi fido.... attendo ufficiale invito a cena da parte di Mauretto per verificarne la veridicità
R: La Stanza Degli "always Here" Sto per ordinare maccheroni alla norcina. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk